Direzione regionale Sardegna

Agenzia delle Entrate, aperto a Sarule (Nu) un nuovo sportello catastale decentrato

COMUNICATO STAMPA

L’Agenzia delle Entrate ha attivato a Sarule (Nu) uno sportello catastale decentrato presso la sede del Comune, in via Emilio Lussu.

Presso lo sportello, gestito dal personale del Comune, i cittadini potranno richiedere i servizi di visura catastale dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00, e il giovedì anche dalle 16.00 alle 18.30.

Con l’apertura del nuovo sportello l’Agenzia rafforza la propria presenza sul territorio della regione Sardegna dove sono già attivi 10 sportelli catastali decentrati nei comuni di Donori, Mandas, Iglesias e Serrenti (coordinati dall’Ufficio provinciale di Cagliari) e nei comuni di Dorgali, Tertenia, Macomer, Sadali, Sarule e nella Comunità Montana “Sarcidano Barbagia di Seulo” con sede in Isili (coordinati dall’Ufficio provinciale di Nuoro).

Grazie all’attivazione degli sportelli decentrati, frutto della costante collaborazione con gli enti territoriali, l’Agenzia va incontro alle esigenze dei cittadini che hanno difficoltà a raggiungere gli uffici provinciali.

Ulteriori informazioni in merito sono disponibili sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate.

Cagliari, 21 giugno 2013