Direzione regionale Sardegna

Convegno: l'assistenza e la rappresentanza avanti gli Uffici.

Alle ore 14.30 di giovedì 19 febbraio 2009, nella sala conferenze della Direzione Regionale, si terrà un convegno sul ruolo dell'intermediario fiscale nel rapporto Fisco – Contribuente, anche alla luce delle novità introdotte dai recenti interventi normativi in ambito tributario, in particolare sugli Studi di settore e le misure per il contrasto alla crisi economica.

L'appuntamento, di particolare rilevanza ed attualità per gli intermediari, è promosso dall'Istituto Nazionale Tributaristi (INT) in collaborazione con l'amministrazione finanziaria, e sarà preceduto dal saluto del Direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate, Libero Angelillis.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita, previa iscrizione, sino ad esaurimento posti.

L'incontro è valido per l’acquisizione dei crediti utilizzabili per l’aggiornamento professionale obbligatorio anche delle associazioni Ancit e Ancot.

Per iscriversi è necessario inviare una richiesta alla casella di posta elettronica tribint@tin.it , indicando i propri dati e l'associazione di appartenenza, quindi attendere la comunicazione di conferma.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria dell'ufficio di presidenza INT al numero di telefono 0144325024.


File pdfLa locandina del convegno. (47.24 KB)