Direzione regionale Sardegna

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di SASSARI - Ufficio Territoriale TEMPIO PAUSANIA

Uffici

Direzione Provinciale di SASSARI - Ufficio Territoriale TEMPIO PAUSANIA


Direttore: MARIA NICOLETTA MOLINO
Competenze: l'ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Aggius, Aglientu, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Erula, Luogosanto, Luras, Perfugas, Sant'Antonio di Gallura, Santa Teresa Gallura, Tempio Pausania, Trinita' d'Agultu E Vignola, Viddalba.
Codice ufficio: TWP
Indirizzo: VIA OLBIA - 07029 TEMPIO PAUSANIA
Centralino: 0792114111
Fax: 0792114348
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30
Giorno del santo patrono:

Data mobile: il lunedì successivo all’ultima domenica di agosto.

In occasione della festività del santo patrono l'ufficio rimarrà chiuso.

Come raggiungere l'ufficio:

con i mezzi pubblici:
l’ufficio è situato nelle vicinanze del viale Don Sturzo e della piazza De Nicola ove transita la linea dell'autobus “Trasversale n. 2" .

con il mezzo proprio:

per chi arriva da Olbia-Calangianus, percorrere la via Olbia fino al segnale che indica la distanza di 100 m. dal passaggio a livello, girare alla prima traversa a sinistra, alla rotatoria prendere la seconda uscita immettendosi sulla via De Nicola, dove sulla sinistra della carreggiata è ubicata la caserma dei Vigili del Fuoco, di fianco alla quale vi è una stradina in discesa che porta al parcheggio degli uffici.

per chi arriva da Sassari, al primo semaforo all’ingresso della città proseguire sempre dritti lungo la circonvallazione in direzione di Olbia. Superato il passaggio a livello girare a destra proseguendo fino alla rototaria; prendendo la seconda uscita, immettersi sulla via De Nicola, dove sulla sinistra della carreggiata è ubicata la caserma dei Vigili del Fuoco, di fianco alla quale vi è una stradina in discesa che porta al parcheggio degli uffici.

Referente per l'assistenza ai disabili: Luigi Maurizio Russo
tel. 079-2114349 / fax 079-2114348
e-mail: luigimaurizio.russo@agenziaentrate.it