Direzione regionale Sardegna

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di CAGLIARI - Ufficio Territoriale SANLURI

Uffici

Direzione Provinciale di CAGLIARI - Ufficio Territoriale SANLURI


Direttore: ANDREA MANNIAS
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Arbus, Barumini, Collinas, Furtei, Genuri, Gesturi, Gonnosfanadiga, Guspini, Las Plassas, Lunamatrona, Monastir, Nuraminis, Pabillonis, Pauli Arbarei, Pimentel, Samassi, Samatzai, San Gavino Monreale, Sanluri, Sardara, Segariu, Serramanna, Serrenti, Setzu, Siddi, Tuili, Turri, Ussana, Ussaramanna, Villacidro, Villamar, Villanovaforru, Villanovafranca, Villasor.
Codice ufficio: TWM
Indirizzo: VIA CARLO FELICE N.192 - 09025 SANLURI
Centralino: 07055081
Fax: 0650762114
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30
Giorno del santo patrono: 31 maggio. In occasione della festività del santo patrono l'ufficio rimarrà chiuso.
Come raggiungere l'ufficio:

Con i mezzi pubblici

L'ufficio è raggiungibile per mezzo degli autobus dell’ARST con fermata al capolinea presso la stazione ARST sita in via Bologna.

Dalla stazione ARST, di fronte all’uscita principale, si percorre per pochi metri la via Trieste sino ad incrociare sulla destra la via Sassari, la quale è da percorrere sino all’incrocio con la via Carlo Felice, che imboccata verso sinistra conduce, dopo poche decine di metri, all’ingresso dell’ufficio.

Per chi vuole/deve utilizzare la linea ferroviaria di Trenitalia, è necessario raggiungere la stazione di San Gavino Monreale, per poi, a mezzo degli autobus ARST che partono dal piazzale della stazione ferroviaria, giungere a Sanluri con fermata al capolinea presso la stazione autobus di via Bologna, e proseguire per l’ufficio secondo le indicazioni sopra specificate.

Con il mezzo proprio

- provenendo dalla S.S. 131 ed anche dalla S.S. 197 (direzione da Guspini verso Sanluri) è necessario percorrere la via Giacomo Matteotti, la via Sassari, per poi imboccare a sinistra la via Carlo Felice;

- provenendo dalla S.S. 197 (direzione da Nurallao verso la SS 131 - bivio Villasanta), superato lo svincolo per Furtei, imboccare la SP 48 sino all’ingresso di Sanluri, è, quindi, necessario percorrere la via Aldo Moro, il Corso Repubblica per poi imboccare a destra la via Carlo Felice;

- provenendo dalla S.P. di Sanluri (strada che attraverso Lunamatrona serve diversi centri della Marmilla: COLLINAS, GENURI, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SETZU, SIDDI, TUILI, TURRI, USSARAMANNA, VILLANOVAFORRU) sino all’ingresso di Sanluri è, quindi, necessario percorrere la via Antonio Gramsci, la via Orsini, imboccare sulla sinistra la via Carlo Felice, la via L.Garau, il Corso Repubblica per poi imboccare a destra la via Carlo Felice;

- provenendo dalla S.P. Sanluri-Samassi sino all’ingresso di Sanluri è, quindi, necessario percorrere la via San Martino, la via Bologna, la via Trieste, la via Sassari per poi imboccare a sinistra la via Carlo Felice.

E' possibile parcheggiare lungo la via Carlo Felice con sosta a pagamento dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Referente per l'assistenza ai disabili: Carmela Pilo
tel. 070-5508528 / postafax 06-50762114
e-mail: carmela.pilo@agenziaentrate.it