Direzione regionale Sardegna

Guida fiscale in Braille e audioCD - edizione 2017

Torna dopo otto anni e in veste aggiornata la guida fiscale in formato Braille e audio CD che aiuterà i ciechi e gli ipovedenti a orientarsi nel mondo degli adempimenti e delle agevolazioni fiscali.

Il vademecum, grazie a un Accordo sottoscritto dal Direttore Regionale dell'Agenzia delle Entrate Rossella Rotondo e dal Presidente Regionale dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti (UICI), Raimondo Piras, sarà distribuito gratuitamente in Sardegna nelle sedi provinciali dell'Unione.

La firma dell accordo Intervista al presidentre regionale dell'UIC, Raimondo Piras Intervista TV alla dott.ssa Rotondo

La guida fiscale, che è stato presentata il 20 giugno 2017 nel corso della conferenza stampa organizzata nella sede del Consiglio Regionale dell'UICI, è stata realizzata da un gruppo di funzionari del CAM coordinati dall'Area di Staff della Direzione Regionale.

Il Direttore Regionale e il Presidente dell'Unione hanno sottolineato l'importanza che questa iniziativa riveste nel percorso di avvicinamento del Fisco ai cittadini, in particolare degli iscritti all'UICI, che grazie a questo aggiornato strumento di consultazione e di informazione possono partecipare con maggior consapevolezza e autonomia al mondo tributario.

Lettura in braille

Il comunicato stampa, gli articoli e i servizi radio-TV sull'accordo