Direzione regionale Sardegna

Dal 1° luglio l'Ufficio territoriale di Sanluri è anche sportello per l’assistenza catastale

COMUNICATO STAMPA

Niente più spostamenti verso Cagliari, né interventi di intermediari abilitati, per i residenti del Medio Campidano che abbiano necessità di una visura o di assistenza catastale: nell’Ufficio territoriale di Sanluri dell’Agenzia delle Entrate apre uno sportello dedicato alle attività catastali.

Servizi integrati in cammino

Negli uffici di via Carlo Felice 192, da domani 1° luglio i cittadini potranno richiedere gratuitamente visure catastali per gli immobili di cui siano intestatari e ottenere qualsiasi informazione in tema catastale. Un nuovo passo verso l’integrazione tra le competenze dell’Agenzia delle Entrate e del Territorio, che permetterà di offrire da un lato un servizio più completo per i contribuenti alle prese con gli adempimenti fiscali, dall’altro consentirà una più proficua e mirata attività di accertamento relativa all’imposta di registro nella provincia del Medio-Campidano.

Lo sportello catastale seguirà gli orari di apertura dell’Ufficio territoriale, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.

Cagliari, 30 giugno 2016

File pdfIl comunicato in versione stampabile (55.78 KB)

File pdfSardegnaOggi 30 giugno 2016 (203.13 KB)