Direzione regionale Sardegna

A Oristano un convegno su società di comodo e indagini finanziarie

Le società di comodo e i controlli tramite le indagini finanziarie. Questi i temi al centro dell’incontro di approfondimento organizzato il 26 novembre 2013 a Oristano, nella sala conferenze dell’hotel Mistral 2, dal Coordinamento regionale degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili della Sardegna in collaborazione con la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate.

Ad aprire il convegno il saluto del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Oristano, Remigio Sequi. Successivamente hanno preso la parola i presidenti degli altri Ordini sardi e il Direttore Regionale delle Entrate, Leonardo Zammarchi.

Tra i relatori, Martina Murtas e Francesco Ruggeri, dell'Ufficio consulenza della Direzione Regionale, hanno fatto il punto sugli interpelli disapplicativi e sui casi e le problematiche più ricorrenti nella disciplina delle società di comodo.

Gli interventi successivi hanno affrontato gli aspetti più problematici di norme particolarmente complesse e delicate nella loro applicazione pratica, gettando le basi di una più intensa collaborazione tra Fisco e categorie professionali a vantaggio di tutti i contribuenti.

Cagliari, 28 novembre 2013

File pdfIl programma del convegno (85.24 KB)

L'articolo su Fisco Oggi